Per i titolari di utenze residenziali è inoltre previsto uno sconto, ottenibile tramite conferimento di biomassa altrimenti destinata alla combustione domestica. Visita la pagina dedicata per informazioni e modalità.
Attraverso questo semplice simulatore puoi scoprire il costo della fornitura e quale è la tariffa più giusta per te.
I prezzi indicati sono validi per l’intero territorio raggiunto dalla rete di distribuzione di ACSM Teleriscaldamento spa nei Comuni di Primiero San Martino di Castrozza, Mezzano ed Imèr, e sono riferiti al servizio di fornitura di energia termica consegnata tramite scambiatori di calore a Clienti di tipologia “domestico” o “commerciale. Per uso commerciale si intende qualsiasi altra destinazione d’uso che non sia domestico/residenziale. La validità delle offerte decorre dal 01/07/2016 e permane fino a nuovo avviso. l corrispettivi “potenza” (applicata a kWh consumati) ed “energia” (applicata ai kW contrattuali) vengono determinati in base ai costi di produzione del calore e sono stabiliti e ed eventualmente rivisti dall’organo amministrativo di ACSM Teleriscaldamento.
Se nel corso della fornitura si dovessero modificare i tuoi consumi o le tue esigenze puoi sempre passare da una tariffa all’altra, purché sia rispettata una permanenza minima di 12 mesi.
La comunicazione di cambio tariffa può essere avanzata mediante i moduli che trovi di seguito, sia presso i nostri sportelli che tramite mail all’indirizzo acsmtlr@gruppoacsm.com.
Numero UNICO per il pronto intervento attivo 24 ore su 24, solo per guasti
0439 763470
© 2025 ACSM Teleriscaldamento S.p.A. // Credits // Privacy Policy // Cookie Policy // Società Trasparente // Portale Appalti